News ed Eventi

Hai la ricrescita del colore?

LA RICRESCITA COLORATA

Una nuova moda del 2020 è sfoggiare la ricrescita colorata.

Se fino ad oggi poteva sembrare un segno di trascuratezza, oggi la ricrescita è diventata la moda del momento che spopola sui social. Tantissime ragazze hanno cominciato a postare foto su Instagram con capelli bi-color dai toni accesi come rosso,arancio,azzurro e molti altri.

In quale occasione lo abbiamo visto?

Agli ultimi Grammy Award la cantante Billie Eilish si è presentata con la ricrescita color verde acceso su una chioma nera.

Le passerelle non si sono fatte mancare questa novità. Così alla fashion week di Parigi alcune modelle hanno sfilato con acconciature composte da piume colorate sulla cute per ricreare l’effetto della ricrescita colorata.

Come viene realizzato questo effetto?

L’aiuto di un professionista è obbligatorio in quanto è necessario eseguire un trattamento di decolorazione che può essere  invasivo se eseguito con prodotti  di bassa qualità. Per ottenere l’effetto bisogna portare la schiaritura ad un livello che consenta di evidenziare il colore desiderato. In questo processo è consigliato inserire un prodotto ad acido bilanciato il quale va a idratare e tonalizzare la ricrescita colorata e successivamente è possibile colorare con un’altra nuance le lunghezze.

Originalità e creatività sono la chiave per un look stravagante ma di tendenza.

Hai voglia di uscire dagli schemi e provare qualcosa in grado di generare l’effetto Wow?

Elisa, la nostra Hair Color Specialist, ti aspetta in salone insieme a tutto lo staff.

Se ti è piaciuto l’articolo…CONDIVIDI!

 

 

 

Share
Share
× Come possiamo aiutarti?