News ed Eventi

Ragazza street o elegant?

Ragazza street o elegant?

 

 

Sei una ragazza “street” o “elegant”?

GIRL STREET STYLE

Due parole chiave per un look giovanile creato per una ragazza sempre alla moda che osa, mischiando diversi stili e fondendo in un unico look abiti vintage con le novità del momento. Particolare cura per gli accessori.

Il MAKE UP si divide in due tipologie:

  • soft: luminoso grazie all’utilizzo di terre abbronzanti e mascara effetto volume
  • dark: labbra in evidenza grazie all’utilizzo di Lipstick opachi oppure occhi delineati da una linea netta dell’ Eyeliner

Hair

Generalmente le ragazze preferiscono mantenere un capello lungo; in realtà la moda del momento ci mostra che i tagli più in voga variano da una lunghezza media ad un corto. Per le più tenaci c’è la possibilità di rasare una piccola parte che sia posteriore o laterale.

Per quanto riguarda il colore la GIRL STREET  gioca con i colori sulle lunghezze, ad esempio con tonalità blu,viola,grigio e novità del momento il rosa.

girl street style

 

GIRL ELEGANT STYLE

Questa è la definizione per la ragazza che ama uno stile vintage,chic,classico. E’ una ragazza sicura di se ma allo stesso tempo romantica.

Il MAKE UP generalmente sobrio: Eyeliner, ombretto luminoso e un tocco di glam con il Lipstick.

HAIR:

Semplicità è la parola d’ordine. Tagli classici con una rivisitazione attraverso le scalature. I capelli hanno diverse tipologie di riflessi che vanno dal ramato,rosso ciliegia al castano con effetti luce.

girl elegant

Se ti è piaciuto l’articolo.. CONDIVIDI!

 

Share
Share
× Come possiamo aiutarti?