Rubrica “un consiglio per te” pt 1

 

 

Oggi per la rubrica “Un consiglio per te” voglio raccontarvi la visita in salone di Mirella

Mirella è una nuova cliente che ha deciso di venire da noi  perché 3 giorni prima è stata dalla sua solita parrucchiera e le ha chiesto di cambiare! Era stufa dei soliti capelli lunghi senza forma e cercava un nuovo look anche se ha precisato di non volerli accorciare troppo. Mirella abita fuori Alessandria e ha un lavoro che le impegna gran parte della giornata quindi la sua esigenza era  avere un look facile da gestire a casa .

La sua parrucchiera ha optato per un taglio pari classico di media lunghezza… ma il risultato è stato un look retrò che non piaceva a Mirella  perchè i capelli si gonfiavano molto e non riusciva a gestirli.

Ha deciso quindi di rivolgersi a noi . Dopo un’attenta consulenza il nostro staff ha deciso di non accorciare la lunghezza ma di andare a svuotare la forma per dare più “carattere” al taglio in modo da esaltare il suo viso e la sua altezza non rinunciando però alla comodità e alla facilità di gestione a casa.

Il risultato è stato straordinario e siamo riusciti a conquistare la sua fiducia!

Noi diciamo sempre Entra come sei..Esci come vuoi perché il nostro obiettivo è quello valorizzare la tua personalità con un look alla moda ma senza rinunciare alla comodità rispettando le tue esigenze.

Grazie per aver letto l’articolo  e se ti è piaciuto.. CONDIVIDI!

Diventa anche tu una FanCliente di Pgsalon Parrucchieri vieni a trovarci in salone! Prenota il tuo appuntamento..chiama  0131252598!

Share
Share
× Come possiamo aiutarti?