Tecnica

Laura non c’è…è andata via!

 

 

Ti è mai capitato di entrare in un salone di bellezza e avere voglia dopo 5 minuti di scappare via?

Oggi è venuta a trovarci Laura nostra FanCliente e ci ha raccontato un episodio che l’ ha vista coinvolta poco tempo fà.

” Sono stata al mare per una vacanza, avevo bisogno di fare la piega e ho deciso quindi di rivolgermi ad una parrucchiera del posto dove mi trovavo. Entrata in salone ho atteso almeno 3 minuti all’ingresso… un’eternità!! Poi improvvisamente qualcuno si è accorto di me e da lontano mi saluta e mi invita ad accomodarmi ( si ok ma dove? ho pensato io) . A quel punto mi dirigo verso una sedia libera ma appena seduta arriva la ragazza e mi fa alzare per far accomodare la signora che stava seguendo invitandomi ad accomodarmi al lavatesta… in quel momento avrei voluto davvero scappare ma avevo bisogno di farmi la piega e quindi ho deciso di fermarmi!

Mentre aspettavo di essere seguita riflettevo su quanto voi come PGSALON siete dei veri professionisti prestando attenzione anche solo nell’accoglienza.

Dopo l’attesa è arrivato il mio turno e appena iniziato lo shampoo sono stata letteralmente bombardata da proposte di servizi tanto da accettarne uno che mi è stato proposto dopo avermi fatto notare la necessità a causa del mio capello grasso senza però soffermarsi spiegandomi ciò che mi stavano applicando.  Ma non è ancora finita perchè una volta arrivata alla cassa… SORPRESA.. Prezzo alto e i vari prodotti utilizzati esclusi, un vero disastro… rapporto qualità/prezzo non adatto al servizio non lo consiglierei mai a nessuno…CHE ESPERIENZA! Niente a che fare con voi che  spiegate sempre tutto a partire dai prodotti utilizzati dal lavaggio fino al finish rendendomi partecipe alla costruzione del mio look senza ricevere sorprese alla cassa!

pgsalon blog articolo

Bene, a questo punto ti starai chiedendo  perchè abbiamo voluto raccontarvi dell’esperienza di Laura e di ciò che le è capitato? Semplice per noi è importante condividere le esperienze delle nostre clienti che ci permettono di capire e migliorare il nostro servizio per le nostre amate FanClienti!

Se ti è piaciuto l’articolo…CONDIVIDI!

Grazie

Ps: Hai una storia da raccontare? Vuoi condividere la tua esperienza con noi? Scrivi al nostro indirizzo email pagliuca.pg@gmail.com o commenta sotto l’articolo!!

Share
Share
× Come possiamo aiutarti?