News ed Eventi

tendenze autunno inverno 2021

Le 10 tendenze Autunno Inverno 2021-22 di cui non puoi fare a meno.

L’estate sta giungendo al termine , si avvicina il fatidico giorno del cambio armadio, ti senti impreparata ?

Se vuoi scoprire quali saranno le 10 tendenze per questo autunno inverno 2021-22 leggi questo articolo!

TENDENZE MODA AUTUNNO INVERNO 2021-22

Incrociando le dita che quest’inverno non rimarremo chiusi di nuovo in casa , vediamo quali sono gli outfit e i capi must di cui non potrai fare a meno quest’anno.

Partiamo innanzitutto con una super novità :

l’inverno sarà super colorato con nuance accese e vivaci come rosa , verde lime , giallo , celeste , arancio ,blu elettrico e viola.

Tranquilla so cosa stai pensando “ i colori autunnali che tanto amiamo?”

Ci saranno anche quelli ovviamente nelle tonalità classiche come marrone,beige,bianco,nero,ecc solo che potrai divertirti ad abbinarli con tocchi di colori pop.

Quali sono le ispirazioni per questa stagione? Gli anni 70 e 2000 .

Lo vedremo sia nelle stampe dei tessuti, nei materiali , nelle forme degli abiti e nei colori.

Ora che abbiamo visto i colori e le ispirazioni entriamo nel dettaglio e scopriamo quali sono le 10 regole da seguire per un cambio armadio perfetto edizione autunno inverno 2021-22:

Mixare

Come abbiamo accennato prima quest’anno ci divertiremo nel  mixare capi neutri con il contrasto di capi super colorati

fall/winter 2021-22

Block color

Per le amanti del nero e del bianco c’è la possibilità di fare un total look con un solo colore che sia bianco o nero , potendo utilizzare anche tessuti diversi , ma sempre dello stesso colore

fall/winter 2021-22

Cappotto

Classico capo invernale che si riconferma anche quest’anno . I colori di maggior tendenza per quest’anno saranno cammello,marrone,grigio e per chi ama osare troviamo le tonalità accese come rosa , celeste, verde,viola,ecc.

fall/winter 2021-22

Rosso

Abbandoniamo l’idea che si possa indossare solo a natale e capodanno, il rosso sarà un colore molto presente in tutti i capi per questa stagione.

fall/winter 2021-22

Lilla e Verde

Ci portiamo un tocco d’estate grazie a questi due colori che saranno presenti nei nostri armadi ovviamente con abiti ispirati agli anni 2000.

fall/winter 2021-22

Sexy e Comfy

Per questo 2021 e un 2022 che bussa alle porte i trend sono vari. Si passa infatti da capi ampi e super comodi a capi sexy con silhouette audaci. Quale è la novità ? entrambi gli stili insieme.

fall/winter 2021-22

Leopardato e Jeans

La stampa più in voga sarà il leopardato che fa il suo grande ritorno con capi must come i pantaloni ispirati agli anni 70 o tramite i tailleur dal taglio maschile. Altro grande ritorno dagli anni 2000 invece lo fa il jeans .

fall/winter 2021-22

Foulard

Accessorio trend di quest’anno sarà il classico foulard con queste bellissime stampe colorate. Potrai indossarlo con occhiali da sole per ricreare lo stile da diva hollywoodiana.

fall/winter 2021-22

Pelle e cuoio

Si riconfermano dall’anno scorso facendosi spazio in capi come capospalla e abiti oltre che i classici pantaloni e gonna.

fall/winter 2021-22

British

Facciamo un tuffo nell’ Inghilterra degli  anni 60 con questi outfit ispirati ai college inglesi . Troviamo quindi il basco alla francese, camicette,maglioncini e gonne a pieghe.

British fall/winter 2021-22

Siamo arrivati alla fine di questo articolo . Ora che sai quali saranno le tendenze di questo autunno inverno 2021-22 sei pronta per fare shopping perciò prepara la carta di credito e scatenati.

Mi raccomando non dimenticarti che la regola principale di questa stagione è dare colore al tuo armadio!

Ti ringrazio per averci seguito fin qui! Se ti interessa approfondire l’argomento puoi vedere altri articoli del nostro blog (clicca sui titoli):

Ps: Hai ulteriori domande? Contattaci attraverso  il nostro numero Whatsapp 3277322874

Articolo di Elisa Pagliuca

Share
Share
× Come possiamo aiutarti?