Tecnica

Maschera o ricostruzione?

 

 

Care amiche,  oggi vorrei rispondere a due domande che ci vengono poste spesso dalle clienti.

  • Perchè quando faccio crescere i capelli ad un certo punto si spezzano e perdono “forza”?  
  • Utilizzo già prodotti specifici con maschere o impacchi ma non ho il risultato che mi aspetto,cosa devo fare?

Bene..innanzitutto ancora oggi assistiamo a una dilagante disinformazione per quanto riguarda maschere e trattamenti, dovuti principalmente alla enorme quantità di prodotti presenti sul mercato che garantiscono risultati sorprendenti a prezzi stracciati  quindi il primo consiglio che mi sento di darvi è di non farvi ingannare dalle pubblicità ma rivolgetevi a un professionista del settore per evitare inutili sprechi di denaro.

Ok..detto questo passiamo a spiegare la differenza tra maschera,impacco e ricostruzione.

MASCHERA

Già la parola ci fa capire che questo prodotto per quanto sia di ottimo livello avrà un effetto cosmetico sul capello ovvero, il prodotto rimane sulla cuticola ma non penetra all’interno  svolgendo solamente una  funzione lucidante e ammorbidente. Noi consigliamo (clicca qui)

IMPACCO

L’impacco presenta, invece,funzioni reidratanti che lavorano sulla cuticola dando lucidità e corposità al capello. Noi consigliamo in salone (clicca qui)

RICOSTRUZIONE

Altra cosa è RICOSTRUIRE o RINFORZARE la fibra capillare. Oggi abbiamo a disposizione prodotti che contengono Proteine( forza) e Acqua (idratazione) e altri ingredienti  come vitamine e aminoacidi o keratina in grado di aumentare l’elasticità del capello. Noi consigliamo in salone (clicca qui)

maschera-capelli-pgsalon

Ora, immagina un muro con l’intonaco leggermente crepato o addirittura rotto..ecco cosi si presenta il capello danneggiato o sfibrato, per questo noi ti consigliamo un trattamento ricostituente, made in PGSALON , COCKTAIL SPA KERATIN. Questo trattamento estremamente personalizzato è mirato per rinforzare e ristabilire il giusto equilibrio tra forza e idratazione del capello per permettere una crescita regolare senza il pericolo che si spezzino e svolge una funzione di ossigenazione cutanea che permette una riattivazione della micro circolazione.

Ti invito quindi a venire a provare in salone il nostro COCKTAIL SPA KERATIN, per te che ci segue sul nostro blog  hai la possibilita di prenotare direttamente dal sito (clicca qui)   oppure chiamare in salone allo 0131 252598

 

 

 

Share
Share
× Come possiamo aiutarti?