News ed Eventi

Pantone 2020: Classic Blue è il colore dell’anno

Pantone 2020 : Classic Blue è il colore dell’anno

Un colore raffinato che emana tranquillità e fiducia.

La scelta del Classic Blue come colore dell’anno arriva dopo un 2019 caratterizzato da energia e vitalità del Living Coral per una contrapposizione visiva che alcune passerelle avevano già anticipato. Questa tonalità di colore si distingue dalle altre per la sua versatilità e si annuncia come nuovo basico universale per sostituire il classico nero.

La nomina del Classic Blue apre il nuovo decennio per lanciare al mondo un messaggio di tranquillità e connessione con la natura, per ricordarci di aver cura del nostro pianeta. Rassicurante e insieme vibrante, il Pantone 19-4052 Classic Blue 2020 è un omaggio all’eleganza senza tempo che infonde calma, sicurezza e coraggio per le sfide del domani.

MAKE UP 2020

Così come la moda anche il mondo Make Up sarà influenzato da questa nuance che andrà a illuminare gli sguardi delle modelle giocando con un colore simbolo di eleganza e raffinatezza.

Ora saremo curiosi di vedere le prime risposte da parte di Stilisti e Make Up Artist e non mancheremo di condividerle con voi.

 

Grazie per averci dedicato il tuo tempo… Se ti è piaciuto l’articolo CONDIVIDI 🙂

Scritto da: Elisa Pagliuca

Share
Share
× Come possiamo aiutarti?