Tecnica

Rubrica “Un consiglio per te: Cambio look”

 

 

Eccoci qua per il consueto appuntamento con la rubrica  “Un consiglio per te.

Oggi vorrei parlarvi di Hanane, nuova cliente,  e del suo cambio look già preannunciato quando ha  prenotato online il suo appuntamento online inserendo tra le richieste particolari : “ho voglia di cambiare il mio look”.  Arrivata in salone abbiamo capito il perchè..

In fase di consulenza abbiamo analizzando il suo colore per capire come soddisfare le sue esigenze, Hanane presentava un castano di base e delle sfumature biondo-aranciato sulle lunghezze e un taglio ormai senza forma. Il suo desiderio era avvicinarsi il più possibile al suo colore naturale e un taglio facile da gestire con asciugatura naturale per il suo riccio.

Detto…..Fatto! Abbiamo optato per un colore di base un po’ più chiaro del suo naturale e sulle lunghezze un gloss Keratin più scuro. Per quanto riguarda il taglio abbiamo scelto uno scalato lungo che ci permetesse di esaltare la sua statura e i suoi lineamenti..insomma un look cucito in modo sartoriale per Lei!

parrucchieri alessandria

Il cambio look di Hanane ci permettere di riflettere su 3 punti:

  1. L’importanza della consulenza, è fondamentale saper ascoltare con attenzione la cliente in modo da trovare la soluzione adatta al suo stile di vita e ai suoi lineamenti.
  2. Qualità dei prodotti, prodotti specifici applicati utilizzando tecniche avanzate creano un mix perfetto che ci aiuta a risolvere i problemi delle nostre clienti!
  3.  Attenzione al fai da te, ( ecco cosa ne penso) quando si pensa di effettuare un cambio look così complesso è consigliato affidarsi a un professionista per evitare di rovinarsi i capelli con prodotti di dubbia qualità!

 

Se ti è piaciuto l’articolo…. CONDIVIDI!

Grazie per aver letto fino a qui,  ti ricordiamo che siamo disponibili per effettuare una consulenza gratuita in salone.. chiama 0131 252598 e prenota la tua consulenza!

 

 

Share
Share
× Come possiamo aiutarti?