Tecnica

SOS CAPELLI BRUCIATI🔥

.

.

🔥Ti è mai capitato di avere i capelli bruciati?🔥

 

In questo articolo vi raccontiamo l’esperienza di Elisabetta. Da 2 anni era alla ricerca di un parrucchiere per risolvere il suo dramma, i suoi capelli erano bruciati. Dopo l’ultima esperienza aveva perso le speranze e non si fidava più della nostra categoria di professionisti.

Poi la svolta… ha letto un post sulla nostra pagina Fb (guarda qui ) e ha deciso di venire da noi! Quando è arrivata aveva i capelli corti perchè aveva deciso di tagliarli a causa di capelli bruciati e cuticola molto danneggiata. Dopo la procedura di accoglienza  siamo passati alla fase che noi reputiamo più importante LA CONSULENZA.

A questo punto abbiamo esaminato il colore che aveva, una ricrescita color giallo canarino e sulle lunghezze un blu acceso, come puoi immaginare una SITUAZIONE DRAMMATICA!

Il suo desiderio? Riuscire ad ottenere un GRIGIO CHIARO PERLATO.

Ci siamo messi al lavoro e abbiamo proceduto con una pulizia del colore precedente (schiarendo il colore usando dei protettori come il N.55 by MashUp Haircare), successivamente abbiamo tonalizzato tutto con il GLOSS TIGI COPYRIGHT (colore senza ammoniaca che al suo interno contiene KERATINA IDROLIZZATA). Finito il colore ci siamo dedicati al suo problema principali I CAPELLI BRUCIATI consigliandole un trattamento cocktail terapy il quale contiene al suo interno principi attivi adatti a svolgere una funzione lenitiva e curativa.

ECCO IL RISULTATO ⬇⬇

E’ stata per noi una sfida professionale che possiamo dire…VINTA! 💪💪

Ti ringraziamo per averci dedicato il tuo tempo e per questo vogliamo REGALARTI 3 consigli pratici per aiutarti a curare i tuoi capelli danneggiati:

  1. No al fai da te visto che cute e i capelli sono molto sensibili, affidati ad un professionista
  2. Rivolgiti a un professionista per valutare la gravità del danno per evitare di procedere subito al Taglio
  3. Esegui trattamenti specifici su cute e capelli contenenti principi  lenitivi e idratanti e con nutrienti proteici come la Keratina che ti permettono di ricostruire e proteggere il tuo capello ogni 15/20 gg.

 

Grazie,

Pgsalon Parrucchieri

 

Share
Share
× Come possiamo aiutarti?