News ed Eventi

TENDENZE AUTUNNO/INVERNO 2017/18

AUTUNNO/INVERNO 2017–2018     

Cosa fondamentale per la moda autunno inverno 2017/2018 è che una volta scelto il taglio non hai regole sull’asciugatura o sul colore, per essere sintetici i tagli del momento sono camaleontici quindi.. divertiti a colorare e soprattutto riscopri il piacere di asciugarti i capelli a casa ,  perchè lo spettinato è il must di questo periodo , proprio come la frangia che torna  alla ribalta, insieme ai tagli scalati.

Ma ora entriamo sul dettaglio, iniziamo con i tagli corti:la frangia è l’accessorio del momento che sia asimmetrica per un effetto un po’ punk o dritta, a filo con le sopracciglia, per dare forza allo sguardo. Altro ritorno lo fa il caschetto stile anni 60 ma dimenticati la classica asciugatura super liscia perche’ torna ma con un bel riccio trendy; e poi il Long Bob amatissimo che non tramonta mai  con delle onde leggere che ci riportano a sognare il mare

.

Per chi invece ama il taglio lungo c’è un grande ritorno delle scalature , con un ciuffo importante o molto morbido stile anni 70.

 

 MONDO DEL COLORE

Quest’inverno accontentiamo tutti , che ami il freddo o hai nostalgia del sole ,c’è tutto quello di cui hai bisogno

Il color champagne è la ciliegina sulla torta! Se hai un biondo freddo e crei dei contrasti con questo colore , otterrai un mix raffinato per un colore pieno di personalità. Consigliato soprattutto per pelli chiare sul rosato, Se hai invece una carnagione molto fredda ti consigliamo di esagerare avvicinandoti al color ghiaccio o fumo. Altra variante è il biondo warm , sfumature calde caramellate che puoi utilizzare anche su un castano con tecniche di sfumatura sulle lunghezze per dare luminosita’ e rendere unico il tuo colore.

Altra novita’ interessante è il mix tra castano dorato e tonalita’ ramate o mogano. Valorizza il taglio con queste sfumature calde per creare un effetto personalizzato. Per chi ama osare .. colori metallici come grigio fumo o acciaio, bluette e viola.  Se ami il nero prova a giocare con delle sfumature all’interno con uno dei colori metallici del momento.

 

Grazie per il tempo che ci hai dedicato! Continua a seguirci e….CONDIVIDI!

 


 

 

Share
Share
× Come possiamo aiutarti?