News ed Eventi

Ti senti più una donna street o elegant?

 

 

Sei una donna street o elegant?

Women street

Se il tuo stile si ritrova in queste immagini allora sei una donna che sa quello che vuole e allo stesso tempo si diverte a mescolare diversi stili Rock,Hippie,Glamour.

Il make up facilita la scelta: Labbra evidenziate anche con colore quasi fluo oppure SMOKEE EYES per esaltare lo sguardo.

Hair: la lunghezza è media, per le donne più “metropolitan” che osano maggiormente i capelli corti sono quel dettaglio in più che fa la differenza. La frangia è l’accessorio chiave che può essere sostituito da un ciuffo scalato. I colori tendono alle tonalità calde con riflessi a doppio sfondo grazie alla tecnica MAKEUP COLOR dove si crea un sottofondo più scuro rispetto alla parte superiore. Un’alternativa sono le tonalità fredde tendenti al grigio.

women street style

Women Elegant

E’ una donna che ama le linee classiche ma non per questo rinuncia ai colori generalmente pastello.

MAKE UP : Il viso ha un effetto “pulito” quindi si utilizzano ombretti luminosi e mascara che creano volumi,mentre per le labbra LIPSTICK perlati.

HAIR : Dimenticate i capelli di lunghezza estrema, quello che ora detto la moda è il nuovo BOB ondulato. Anche il corto è molto amato con linee decise ma allo stesso tempo “romantiche”. I colori hanno riflessi caldi che possono essere ramati,rossi o mogano. Inoltre la nuova tecnica MAKEUP COLOR permette di creare delle doppie tonalità che,generalmente, tendono al chiaro.

woman elegant

Se ti è piaciuto l’articolo.. CONDIVIDI!

Share
Share
× Come possiamo aiutarti?