Uncategorized

Volume volume volume…

 

 

Spesso ci vengono poste domande tipo:

 Perchè i miei capelli sono cosi flosci e senza corpo? Perchè quando faccio la piega i miei capelli non hanno volume? Come posso fare a casa quando faccio lo shampoo a creare volume nei miei capellli?

Bene..come avrete capito oggi parleremo di volume e capelli gonfi!

Prima,però, è necessario porci delle domande:

  • Cosa faccio io per rendere i miei capelli più voluminosi?
  • Il mio taglio mi aiuta ad avere del volume?
  • Che tipo di volume desidero? In radice, sulle lunghezze oppure semplicemente sentire i capelli più corposi?

Perchè tutte queste domande? Perchè secondo noi  è importante prima capire che tipo di risultato si vuole ottenere per i nostri capelli, per questo  dedichiamo molta attenzione alla consulenza.

Una volta risposto a queste domande ed essersi schiarite le idee possiamo vedere come esaudire i vostri desideri sia in salone che a casa. Si.. hai capito bene  anche a casa, perchè mai come adesso, la tecnologia ci mette a disposizione attrezzi e prodotti  che aiutano  a creare movimento e che facilitano l’ispessimento e il volume dei capelli.

Ecco alcuni esempi per come gestire il volume:

                                                                                                                                                                        capelli-voluminosi-source-capellietendenze.it_   

IN SALONE           

  1. Trattamenti ispessenti con keratina
  2. Botulino per capelli
  3. Shampoo,conditioner e finish specifici per creare capelli corposi (effetto spugna) che a contatto con il calore si ispessiscono.
  4. Il nuovo Oxilock plasma  che rivoluziona la cura dei capelli                                                                                                  soprattutto i capelli medio-fini che soffrono i trattamenti chimici.

A CASA

 1. Per il volume in radice:  spruzzare mousse o spray volumizzante(no alcol) sotto le radici, aiutarsi con phon e mani alzando le ciocche verso l’alto oppure a testa in giù.

volume radice

 

2. Per il volume in movimento: usare crema ispessente(effetto spugna) che rigonfia i capelli dall’interno all’esterno attivandola con il  phon, attorcigliare e  stropicciare le ciocche utilizzando un diffusore.

 

3.Per il   volume definito: preparare 10/15 striscie (un po’ spesse) di scottex, prendere delle ciocche e vaporizzare con uno spray volumizzante ad asciugatura rapida, attorcigliare le ciocche attorno alla carta,richiudere con fiocco.

 

 

Ci auguriamo che con questi pochi consigli di esser stati utili e aver risposto ad alcuni vostri dubbi.Inoltre, ci piace pensare che possiamo incontrarci nel nostro salone e riuscire a risolvere altre problematiche o dubbi con voi.

 

Vi ricordiamo anche di seguire la nostra pagina di FB PGSALON PARRUCCHIERI per interagire con noi.

 

GRAZIE…GRAZIE per i tuoi preziosi minuti che hai dedicato a noi!

 

Share
Share
× Come possiamo aiutarti?