News ed Eventi

Come creare il look perfetto per le festività 2019

.

Ecco come creare il look perfetto per le festività 2019

I giorni di festa sono alle porte e non hai ancora scelto il tuo look per Natale e Capodanno?

Niente panico…Se sei in piena frenesia per i regali e non  hai avuto  il tempo per pensarci  o hai ancora qualche dubbio, noi abbiamo qualche consiglio per te!

Partiamo con il dire che quest’anno bisogna BRILLARE! Oro e le tonalita’ del miele saranno le protagoniste insieme ai glitter!

OUTFIT

Pailettes ,Pailettes e ancora pailettes che siano sulle gonne,pantaloni o giacche è indifferente,quello che conta è che siano presenti.In alternativa se non ami osare  puoi utilizzare un body glitterato , perchè quest’anno l’intimo non si nasconde e  diventa un accessorio con cui giocare. Se sei freddolosa un bel cappotto indossato con un maglione lungo ti salverà dal freddo.In abbinamento non possono mancare un paio di stivali alti neri oppure color argento per chi ama osare.

MAKE UP

Brillare è la parola chiave per il Makeup di quest’anno! Che sia tramite illuminanti o glitter sugli occhi .

ABBIAMO PENSATO A DUE ALTERNATIVE

1)Per ottenere un effetto  naturale utilizza ombretti delicati sugli occhi con tonalità calde oppure giocando con il dorato e non dimenticare il mascara! Per le labbra invece il classico rossetto rosso con cui non si sbaglia mai in alternativa potresti utilizzare dei gloss per un effetto labbra carnose.

2)Se invece i glitter non ti fanno paura gioca con degli smooky eyes  colorati o direttamente con ombretti color Pantone 2020  per essere ancor di più alla moda!

CAPELLI

Per il look dei tuoi capelli le alternative sono diverse a cui ispirarsi:

  • Per chi ama il classico liscio consigliamo di utilizzare accessori come le mollette perlate oppure con una coda di cavallo legata con elastici voluminosi per personalizzare il vostro look.
  • Le onde e il riccio sono l’elemento principale a cui si possono aggiungere accessori luminosi oppure si può personalizzare inserendo delle trecce all’interno della forma.
  • I capelli raccolti non passano mai di moda con forme morbide lasciando cadere delle ciocche sul viso.
  • Un look piu’ deciso?Utilizza il gel per portare i capelli di lato o tutti indietro per un effetto bagnato.

Vuoi sorprendere amiche e parenti? Crea sfumature sulla lunghezza con la tonalità del pantone 2020 oppure inserisci dei fili colorati nelle trecce per dare un tocco di colore al tuo look.

 

Siamo giunti al termine di quest’articolo in cui abbiamo voluto raccogliere alcune idee a cui ispirarti per creare il tuo look unico da sfoggiare in questi giorni di festa.

Cogliamo l’occasione per farti gli Auguri e ti aspettiamo in salone per qualsiasi ulteriore suggerimento!

Ps: Mi raccomando, per la notte di San Silvestro, non dimenticare l’intimo rosso…BUON DIVERTIMENTO 😉

 

Grazie…PGSALON PARRUCCHIERI!

Articolo scritto da Elisa Pagliuca

Share
Share
× Come possiamo aiutarti?